Questo sito utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, fornire funzionalità dei social media e analizzare il nostro traffico.
Siete alla ricerca di attrezzature per l'essiccazione professionali affidabili, produttive e tecnologicamente avanzate? Desiderate ottimizzare tempo prezioso e risorse operative mentre vi prendete cura efficacemente della vostra attività?
Efficienza energetica: Molti modelli sono progettati per essere efficienti dal punto di vista energetico, riducendo i costi operativi a lungo termine.
Durata e resistenza: Le asciugatrici professionali sono costruite per resistere a un utilizzo continuo e intensivo, con materiali robusti e componenti di alta qualità.
- Umidità residua estremamente bassa dopo il completamento dell'essiccazione. In questo modo si garantisce che la biancheria lasci il cestello in condizioni quasi completamente asciutte, risparmiando tempo prezioso ed energia durante le lavorazioni successive e riducendo significativamente il rischio di formazione di muffe o odori sgradevoli.
Il design sottile con solo 711 mm di larghezza consente l'installazione negli spazi più ristretti. Air Recycling
A seconda delle impostazioni selezionate, risulta possibile scegliere un programma specifico per asciugare il bucato prima del riposizionamento, prepararsi per la stiratura successiva o rinfrescare eliminando gli odori sgradevoli persistenti.
Assicurati che il tubo sia in grado di estendersi dalla parte posteriore dell'asciugatrice fino alla presa d'aria esterna.
Quindi concentrate la vostra attenzione sugli asciugatrici professionali dell'azienda KENLE. Questi dispositivi innovativi sono progettati specificamente per un uso intensivo e continuativo in hotel, ristoranti, saloni di bellezza e altre attività commerciali professionali.
Queste asciugatrici soddisfano le elevate esigenze di tipo domestico. Combinano tecnologia professionale e programmi a cicli brevi simili a quelli domestici. Posizionabile a colonna
Quando si acquista una asciugatrice, ci sono diversi fattori importanti da considerare per assicurarsi di ottenere il modello più adatto alle proprie esigenze. Ecco cosa guardare quando si compra una asciugatrice:
Zone Asciugatrici professionali di temperatura estrema: Non collocare l'asciugatrice in zone con temperature estreme, come garage non riscaldati o locali non isolati, a meno che l'asciugatrice sia progettata per funzionare in tali condizioni.
Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.
Sicurezza: Le asciugatrici professionali sono dotate di sistemi di sicurezza per evitare surriscaldamenti o malfunzionamenti pericolosi.